Radiodervish in “Human Live tour” a Perugia_Teatro Brecht

HUMAN LIVE TOUR
“Suoni e Visioni”
Il nuovo concerto dei RADIODERVISH

A Perugia-Teatro Brecht. Viale San Sisto,93
Il 26 Febbraio 2014

Il nuovo concerto dei Radiodervish si sviluppa intorno ai nuovi brani dell’ultimo disco della band “Human” (Sony Music). Un percorso tra storie, pensieri ed emozioni ispirate a quest’epoca di crisi e quindi di grande opportunità.
La scelta del titolo “Human” si basa sulla consapevolezza che oggi l’obiettivo è diventare pienamente umani alla ricerca di una dimensione che si è persa nel vortice delle logiche che ignorano l’umano orizzonte del qui ed ora.

I Radiodervish cantano i profondi cambiamenti delle nostre vite sia nella loro prospettiva privata che collettiva. La band, in quartetto, invita al viaggio attraverso uno stile che da intimo e caldo esplode in improvvise cavalcate ritmiche. L’universo sonoro si muove dall’acustico delle chitarre e degli strumenti etnici mediterranei fino agli eleganti inserti meditativi dell’elettronica.
All’artista Valerio Calsolaro sono affidate le proiezioni di videografica che ricamano un affascinante immaginario visivo attorno alle musiche dello spettacolo.

Lo spettacolo è stato realizzato con il contributo dell’Assessorato alla Cultura della città di Nardò (LE).

– Per info e prenotazioni: Fontemaggiore 075/5286651 – 075/5289555 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16

– Vendita biglietti: presso Fontemaggiore, Strada delle Fratte 3a/7 – 06132 – Perugia, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 16 a partire da lunedì 17 Febbraio 2014

– Biglietto
Ingresso unico € 18

Sul palcoscenico

Nabil, voce e buzuki
Michele Lobaccaro, chitarra, basso, voce
Alessandro Pipino, tastiere, fisarmonica, voce
Riccardo Laganà, percussioni

Valerio Calsolaro, video proiezioni