Pescara 19 Agosto

RADIODERVISH “Café Jerusalem” tour 2016
VENERDI’ 19 AGOSTO 2016 H. 22.00
LARGO SAN GIOVANNI – SPOLTORE

I Radiodervish sono un gruppo italiano di world music, formatosi a Bari nel 1997 e composto da Michele Lobaccaro e Nabil Salameh (di origini palestinesi). Il gruppo dà concerti in tutta Italia, con particolare attenzione alla Puglia, ma anche all’estero, Francia, Spagna, Belgio, Grecia, Israele, Palestina, Libano ed Egitto. Dirigono l’Orchestra Araba di Nazareth proponendo al pubblico una prospettiva sul mondo arabo scevra da pregiudizi e distorsioni di immagine che inevitabilmente hanno pesato, e pesano tuttora, sullo sguardo occidentale e sulla percezione che gli stessi arabi hanno di sé stessi.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D’ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all’ingresso dell’evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all’evento.

Prevendite e Biglietti RADIODERVISH “Café Jerusalem” tour 2016 VENERDI’ 19 AGOSTO 2016 H. 22.00 LARGO SAN GIOVANNI – SPOLTORE in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!!

Cerca il punto vendita Ciaotickets più vicino a te su www.ciaotickets.com/punti-vendita