23 ottobre – Roma Tour “Una candela nel buio”

RADIODERVISH – UNA CANDELA NEL BUIO TOUR
In un periodo particolarmente complesso e confuso per tutti, come quello che stiamo attraversando, come Radiodervish effettueremo un mini tour in due tappe intitolato “Una Candela nel Buio Tour”
Toccheranno Roma il 23 ottobre e Parma il 24 ottobre in due concerti dove la metafora di una piccola luce di candela che illumina la notte buia sarà lo sfondo immateriale per riflessioni cantate e musicate sull’importanza dell’arte e dell’amore per la verità.
Bisogna sempre tenere accesa una luce di consapevolezza per creare spazi di libertà e di evoluzione al fine di aiutare questi passaggi indispensabili per umanità intera.
Con questo spirito il tour è esplicitamente dedicato a Julian Assange che rappresenta il simbolo attuale più chiaro, ma allo stesso tempo più oscurato dai media, della lotta per il diritto ad una libertà di informazione che smascheri il velo di ignoranza e di disinformazione che ci rende schiavi.

23 ottobre 2020 ore 20.30
Club Stazione Birra – Roma
ingresso show 18 euro. E’ possibile prenotare un tavolo per cena o dopo cena al numero 06.79845959 o via whatsupp (solo messaggi) al 349.5979997


Formazione: Nabil Salameh, canto, Michele Lobaccaro, chitarra e basso, Alessandro Pipino, tastiere e fisarmonic, Pippo Ark D’ambrosio, batteria e percussioni.

24 ottobre 2020 ore 20.30
Teatro Farnese – Parma nel Festival Il Rumore del Lutto

Info: irdlconcerti@gmail.com
Prenotazioni: irdlbiglietteria@gmail.com
Tel. 347 9991883
Costo del biglietto: € 35,00 In collaborazione con Complesso Monumentale della Pilotta
Con il sostegno di Fondazione Cariparma


Formazione: Nabil Salameh, canto e percussioni, Michele Lobaccaro, chitarra e basso, Alessandro Pipino, tastiere e fisarmonica.