7 marzo RINVIATO Politeama Greco di Lecce – Classica

Carissimi, il concerto del 7 marzo al Teatro Politeama Greco di Lecce, “Classica. Radiodervish in concerto con OLES”, è rinviato a data da destinarsi.I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date.

AL 25 GENNAIO DISPONIBILI I BIGLIETTI PER il concerto “CLASSICA” AL POLITEAMA GRECO DI LECCE
sabato 7 marzo 2020.
Dopo un tour nazionale che ha visto protagoniste due affermate realtà del panorama musicale mediterraneo, “Classica”, l’ultimo progetto discografico dei Radiodervish e l’Orchestra OLES, sarà presentato sabato 7 marzo (ore 21) al Teatro Politeama Greco di Lecce.

“Classica” è l’incontro tra mondi sonori totalmente differenti, quello etnoworld e quello classico sinfonico, due linguaggi musicali in apparenza distanti, che si fondono perfettamente pur mantenendo ciascuno la propria identità, in un dialogo di valorizzazione reciproca che dà vita a un unico, inedito racconto: un’originale rilettura dei brani selezionati dal repertorio dei Radiodervish, tra cui anche due cover di grandi cantautori mediterranei, Domenico Modugno e Matteo Salvatore. Sul palco del Politeama Greco, con l’Orchestra Sinfonica OLES, Nabil Salameh (voce), Michele Lobaccaro (basso e chitarra), Alessandro Pipino (piano e fisarmonica), Pippo Ark D’Ambrosio (batteria e percussioni).

La direzione dell’Orchestra è affidata al maestro Valter Sivilotti che ha curato anche i raffinati arrangiamenti. Biglietti disponibili dal 25 gennaio presso la biglietteria del Teatro Politeama Greco e online (www.politeamagreco.it)